PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

264 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

403 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

790 visualizzazioni

Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

963 visualizzazioni

Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...

1235 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1559 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Maxi Zoo: dal 26 gennaio al 5 febbraio l’insegna del gruppo Fressnapf festeggia San Valentino

    by Redazione Pet B2B 18 Gennaio 2017
    18 Gennaio 2017

    “Love” è il tema che Maxi Zoo intende celebrare nei suoi negozi dal 26 gennaio al 5 febbraio. Con l’avvicinarsi di San Valentino, l’insegna del gruppo Fressnapf ha deciso di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Royal Canin: Fabrice Ribourg è il nuovo general manager Italia

    by Redazione Pet B2B 17 Gennaio 2017
    17 Gennaio 2017

    Royal Canin Italia nomina Fabrice Ribourg come nuovo general manager. Ribourg sostituisce Giorgio Massoni in qualità di responsabile del coordinamento di tutte le attività operative e progettuali, facendo direttamente rapporto a Michael …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • In Italia quattro persone su dieci hanno un pet, spesi 2 miliardi in alimenti

    by Redazione Pet B2B 17 Gennaio 2017
    17 Gennaio 2017

    In Italia quattro persone su dieci (43,3%) hanno in casa un animale. Fra i possessori di un pet, il 60,8% ha un cane, il 49,3% un gatto, l’8,7% pesci e …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B Weekly: è uscito oggi il nuovo numero della newsletter settimanale

    by Redazione Pet B2B 16 Gennaio 2017
    16 Gennaio 2017

    È disponibile l’ultimo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, che come ogni lunedì raccoglie le principali notizie del mercato del settore pet della settimana precedente. Apre la weekly la …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Anche il pet protagonista a Marca 2017, in scena a Bologna il 18 e 19 gennaio

    by Redazione Pet B2B 16 Gennaio 2017
    16 Gennaio 2017

    È iniziato il countdown per l’edizione 2017 di Marca, la fiera dedicata alle private label in programma il 18 e 19 gennaio a Bologna. Anche alcune fra le aziende protagoniste …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • United Pets: ecco Cat Tube, il gioco con struttura salva-spazio per interagire con il micio

    by Redazione Pet B2B 16 Gennaio 2017
    16 Gennaio 2017

    United Pets lancia Cat Tube, il tubo facilmente ripiegabile per far giocare il gatto in maniera interattiva. Con tre fori d’entrata e una pallina di peluche posizionata su entrambi i …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Mercato USA ancora in crescita: chiuso il 2016 a +4% sul 2015 a 62,75 miliardi

    by Redazione Pet B2B 13 Gennaio 2017
    13 Gennaio 2017

    Si stima che nel 2016 gli americani abbiano speso 62,75 miliardi di dollari in prodotti per animali domestici, tra alimenti, accessori e servizi, con un incremento del 4% sul 2015. A …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 549
  • 550
  • 551
  • 552
  • 553
  • …
  • 607

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    6 Maggio 2025
  • Pet food: cresce la spesa media e salgono a 13 milioni i consumatori in Italia

    6 Maggio 2025
  • Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la Gdo

    5 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    5 Maggio 2025
  • Al via oggi Zoomark 2025. Segui la diretta con le principali novità dalla fiera sulle pagine social di Pet B2B

    5 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}