PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

504 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

517 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

879 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1664 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Chewy.com: il n.1 dell’e-commerce pet in USA vuole crescere ancora

    by Redazione Pet B2B 15 Marzo 2017
    15 Marzo 2017

    Dopo aver ottenuto il 51% delle vendite online di pet food negli Stati Uniti, e circa il 5% del giro d’affari statunitense degli alimenti per animali domestici (secondo quanto riportato …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Italpet: al via il progetto di affiliazione nel Nord Est

    by Redazione Pet B2B 15 Marzo 2017
    15 Marzo 2017

    La catena veneta Italpet ha avviato un progetto di affiliazione che si rivolge ai punti vendita specializzati dell’area Nord Est. Anche se il progetto non è stato ufficializzato sono già …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Giuntini: fra i protagonisti a Zoomark con la gamma ItalianWay

    by Redazione Pet B2B 14 Marzo 2017
    14 Marzo 2017

    Giuntini inizia il percorso di avvicinamento a Zoomark puntando i riflettori sulla linea ItalianWay. Disponibile dal 20 febbraio sugli scaffali dei pet shop italiani, la gamma di alimenti secchi per …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Equisnack: i biscotti all’aglio per cavalli (anche nel canale pet food)

    by Redazione Pet B2B 14 Marzo 2017
    14 Marzo 2017

    L’azienda veneta Guidolin Gianni punta ad espandersi nel mercato dei negozi specializzati del pet, con il brand Equisnack. Questo orientamento deriva dal trend positivo recentemente riscontrato, che porta molti proprietari di pet …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Eukanuba: il brand protagonista al Crufts Dog Show con il decimo World Challenge

    by Redazione Pet B2B 14 Marzo 2017
    14 Marzo 2017

    È andata in scena lo scorso 10 marzo a Birmingham la decima edizione dell’Eukanuba World Challenge. L’evento si è svolto durante il Crufts, celebre dog show internazionale che si è …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Consumi: nel 2016 pet care a 1,2 miliardi di euro nel largo consumo in Italia

    by Redazione Pet B2B 13 Marzo 2017
    13 Marzo 2017

    Nel 2016 in Italia il pet care in Gdo ha generato un giro di affari di oltre 1,2 miliardi di euro. A segnalarlo è italiani.coop, il portale dell’ufficio studi Coop …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Morando: è on air il nuovo spot della linea Migliorcane E Migliorgatto

    by Redazione Pet B2B 13 Marzo 2017
    13 Marzo 2017

    Morando torna in tv con la nuova campagna dedicata aIla linea storica dell’azienda, Migliorcane e Migliorgatto. Tutta la linea è stata rinnovata con un’inedita veste grafica che sottolinea la relazione …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 538
  • 539
  • 540
  • 541
  • 542
  • …
  • 609

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Alibaba.com: prodotti per la cura e l’igiene del pet e guinzaglieria in cima alle ricerche dei buyer

    14 Maggio 2025
  • Virbac presenta una nuova campagna video social per l’antiparassitario Effitix

    14 Maggio 2025
  • Da Bamapet il nuovo gioco per cani Hula Dog che rimbalza, rotola e galleggia

    14 Maggio 2025
  • Cani e gatti sempre più centrali nella vita degli italiani: il 96% li considera membri della famiglia

    13 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    12 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}