PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

474 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

501 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

864 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1650 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Mars dà il benvenuto agli ospiti degli hotel pet friendly Best Western

    by Redazione Pet B2B 11 Luglio 2017
    11 Luglio 2017

    Quest’estate un welcome kit firmato Mars darà il benvenuto agli ospiti degli hotel Best Western. Le due aziende hanno firmato una collaborazione finalizzata a offrire un’accoglienza confortevole a chi viaggia …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Purina riceve il premio speciale Email Marketing di Echo Awards Italia 2017

    by Redazione Pet B2B 10 Luglio 2017
    10 Luglio 2017

    Purina riceve il Premio Speciale Email Marketing di Echo Awards Italia 2017. Il concorso lanciato da Direct Marketing Association premia la capacità delle aziende di raccogliere, usare e interpretare i dati …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Per le vacanze con il cane, Adaptil e DogBuddy lanciano il “Welcome Pet”

    by Redazione Pet B2B 10 Luglio 2017
    10 Luglio 2017

    Adaptil firma un accordo con DogBuddy e per l’estate 2017 lancia il kit “Welcome Pet”. Grazie all’iniziativa, cani e proprietari possono vivere il soggiorno lontano da casa in compagnia di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B: nel numero di luglio, focus sull’umido gatto

    by Redazione Pet B2B 7 Luglio 2017
    7 Luglio 2017

    L’inchiesta sul mercato pet food nel numero di luglio di Pet B2B punta i riflettori sul segmento umido gatto. Nel 2016 questa topologia di cibo, che sviluppa la quota maggiore …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • SanyPet Forza10 e LNDC di nuovo insieme contro l’abbandono

    by Redazione Pet B2B 7 Luglio 2017
    7 Luglio 2017

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SanyPet Forza10 promuovono la campagna contro l’abbandono “In vacanza con loro 2017”. Attraverso l’iniziativa, ogni foto delle vacanze in compagnia del proprio animale …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Purina: 50 forniture di prodotti in palio con la mostra Mini Dog Club

    by Redazione Pet B2B 6 Luglio 2017
    6 Luglio 2017

    Torna il Mini Dog Club, la community dei proprietari di cani di piccola taglia creata da Purina nel 2016. Attraverso i brand One e Friskies, l’iniziativa darà vita a una …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 2G Pet Food Cortina propone un kit per le escursioni

    by Redazione Pet B2B 6 Luglio 2017
    6 Luglio 2017

    È sempre più diffusa l’abitudine a svolgere vita attiva all’aria aperta in compagnia del pet. Per rispondere a questo trend, il negozio 2G Pet Food di Cortina propone un kit …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 514
  • 515
  • 516
  • 517
  • 518
  • …
  • 608

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Cani e gatti sempre più centrali nella vita degli italiani: il 96% li considera membri della famiglia

    13 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    12 Maggio 2025
  • Almo Nature promuove un ciclo di incontri a Genova su sostenibilità e biodiversità (9-29 maggio)

    9 Maggio 2025
  • Civil Week Milano: Mars e Anicura insieme per la promozione del rapporto tra persone e pet

    9 Maggio 2025
  • Le tosatrici per cani Moser entrano nel catalogo di Wahl Professional per il canale specializzato

    9 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}