PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità

169 visualizzazioni

Su Pet B2B di dicembre uno speciale dedicato alla sostenibilità nel pet...

329 visualizzazioni

Sostenibilità, sensibilità alimentari e i trend dei giochi per gatti nel numero...

634 visualizzazioni

Sul numero di novembre di Pet B2B un approfondimento sul segmento degli...

616 visualizzazioni

Francesco Iovine nominato Ceo del gruppo Croci-Camon

1678 visualizzazioni

Arcaplanet: Guillaume Seneclauze nominato Ceo, succede a Nicolò Galante

2532 visualizzazioni

Marco Angeli è il nuovo direttore commerciale Italia di Ferribiella

1951 visualizzazioni

Classifica globale del pet food 2025: Purina guida il podio, in forte...

4027 visualizzazioni

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

3880 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

4703 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Su Pet B2B di aprile, focus sui mangimi dietetici

    by Redazione Pet B2B 20 Aprile 2018
    20 Aprile 2018

    Le diete terapeutiche rappresentano la punta di diamante della specializzazione nel pet food, aiutando il canale dei pet shop e delle catene a differenziarsi e a consolidare il proprio ruolo. …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pupakiotti Pets: il brand che arriva dal mondo dell’alta moda

    by Redazione Pet B2B 20 Aprile 2018
    20 Aprile 2018

    Dopo i risultati positivi del test di vendita, a dicembre, Pupakiotti Pets è stato presentato ufficialmente al fuorisalone, in scena a Milano dal 17 al 22 aprile. Il progetto nasce dall’iniziativa …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Sludy cambia look: nuova grafica per packaging e logo

    by Redazione Pet B2B 20 Aprile 2018
    20 Aprile 2018

    La linea di alimenti Sludy da oggi viene riproposta sul mercato con una veste rinnovata, a partire dal logo. Anche la grafica dei pack è stata rimodernata e rinfrescata nei …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • E-commerce: nel 2018, ricerche di prodotti per animali in aumento del 55,5%

    by Redazione Pet B2B 19 Aprile 2018
    19 Aprile 2018

     Sull’e-commerce i prodotti per cani sono più ricercati rispetto a quelli per i gatti, ma il settore che cresce di più sul web è quello dell’acquariologia. Ma in generale tutto …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Royal Canin: in palio 10 viaggi per 2 persone in Camargue

    by Redazione Pet B2B 19 Aprile 2018
    19 Aprile 2018

    Anche quest’anno Royal Canin darà la possibilità ai proprietari di pet di volare in Camargue a visitare il campus Royal Canin. Fino al 30 giugno, con i prodotti a marchio …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • I clienti di Vente-Privee spendono 60 euro al mese per il pet

    by Redazione Pet B2B 18 Aprile 2018
    18 Aprile 2018

    Il sito di vendite online Vente-Privee ha coinvolto i propri clienti in un’indagine a proposito della sempre maggiore importanza riconosciuta ai pet. Fra le considerazioni emerse, il 53% dei proprietari …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Maxi Zoo: Take Care è il nuovo marchio esclusivo per la cura e l’igiene

    by Redazione Pet B2B 18 Aprile 2018
    18 Aprile 2018

    Maxi Zoo lancia in esclusiva il nuovo marchio esclusivo Take Care. Dedicato alla cura e all’igiene del cane, il brand è sviluppato per rispondere a tutte le esigenze di pulizia …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 504
  • 505
  • 506
  • 507
  • 508
  • …
  • 646

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità

    12 Dicembre 2025

    Negli ultimi anni la sensibilità alimentare di cani e gatti si è imposta come una …

    by Redazione Pet B2B 12 Dicembre 2025
  • Su Pet B2B di dicembre uno speciale dedicato alla sostenibilità nel pet care

    5 Dicembre 2025

    Nel mercato pet, la sostenibilità diventa un driver d’acquisto quando il valore aggiunto del prodotto …

    by Redazione Pet B2B 5 Dicembre 2025
  • Sostenibilità, sensibilità alimentari e i trend dei giochi per gatti nel numero di dicembre di Pet B2B

    27 Novembre 2025

    Il numero di dicembre è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 27 Novembre 2025
  • Sul numero di novembre di Pet B2B un approfondimento sul segmento degli snack per cani e gatti

    14 Novembre 2025

    Da semplici premi per gratificare il  cane o il gatto, i fuoripasto sono diventati veri …

    by Redazione Pet B2B 14 Novembre 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di dicembre

 

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Claudia De Ferrari è la nuova sales manager per il canale specializzato di Schesir in Italia

    15 Dicembre 2025
  • Pet B2B Weekly del 15 dicembre 2025

    15 Dicembre 2025
  • Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità

    12 Dicembre 2025
  • Arcaplanet introduce le nuove lavatrici Hotpoint Ariston per le famiglie con animali

    12 Dicembre 2025
  • Il 13 dicembre Zoopark apre a Monteroni di Lecce il 24esimo pet shop

    11 Dicembre 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}