PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

737 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

676 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

841 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

1520 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

1508 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2339 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Chuki Yuki: capi sartoriali made in Italy a misura di pet

    by Redazione Pet B2B 9 Aprile 2018
    9 Aprile 2018

    Chuki Yuki è un’azienda con sede a Carpi, in provincia di Modena, specializzata nella creazione di capi sartoriali creati su misura per i cani. Questi articoli sono realizzati con un’attenzione particolare …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Stati Uniti: consumi a 69,51 miliardi di dollari nel 2017 (+4%)

    by Redazione Pet B2B 6 Aprile 2018
    6 Aprile 2018

    I proprietari di pet negli Stati Uniti non hanno mai speso tanto quanto nel 2017 per l’alimentazione e la cura dei propri animali. Secondo quanto annunciato dalla American Pet Products …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Su Pet B2B di aprile, sei autorevoli esponenti del mercato parlano del successo del naturale

    by Redazione Pet B2B 6 Aprile 2018
    6 Aprile 2018

    Tra i fenomeni più importanti che hanno favorito la crescita del mercato del pet food in Italia, ci sono anche il boom del naturale e lo spostamento delle vendite verso …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Vitakraft Italia spegne 20 candeline e amplia il suo centro logistico

    by Redazione Pet B2B 5 Aprile 2018
    5 Aprile 2018

    Vitakraft Italia compie 20 anni e per celebrare la ricorrenza ha annunciato la decisione di ampliare il suo centro logistico. «La nostra è un’azienda dalle basi solide che continua a …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Almo Nature passa alla Fondazione Capellino, a supporto di iniziative in difesa degli animali

    by Redazione Pet B2B 5 Aprile 2018
    5 Aprile 2018

    La proprietà di Almo Nature è stata donata alla Fondazione Capellino. Il trasferimento avrà effetto retroattivo sui profitti maturati dal 1° gennaio 2018. Il claim “Owned by the Animals” aggiunto al …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Viking presenta gli snack 100% naturali a base di corna di cervo

    by Redazione Pet B2B 4 Aprile 2018
    4 Aprile 2018

    Viking, marchio lanciato a fine 2017 da Leopet, presenta gli snack a base di corna di cervo. Questi prodotti rappresentano un fuoripasto di lunga durata, ideale per la pulizia dei …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • VitaVeg: la nutrizione completa e bilanciata di origine vegetale

    by Redazione Pet B2B 4 Aprile 2018
    4 Aprile 2018

    VitaVeg è la nuova gamma di alimenti a base vegetale dedicata a chi vuole variare la dieta dell’amico a quattro zampe introducendo una soluzione interamente naturale e leggera. Le referenze …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 476
  • 477
  • 478
  • 479
  • 480
  • …
  • 615

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

   

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Aperte le candidature per Unleashed, il programma di Purina per le start up del pet care

    17 Giugno 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    16 Giugno 2025
  • Nuova Fattoria rafforza la presenza nei Paesi arabi con un nuovo sito web in lingua locale

    13 Giugno 2025
  • Apre a Roma un nuovo punto vendita affiliato L’Isola dei Tesori

    13 Giugno 2025
  • Il Policlinico Veterinario Gregorio VII di Roma protagonista del nuovo docu-reality “Pet Anatomy”

    13 Giugno 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}