PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

743 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

684 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

847 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

1524 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

1512 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2344 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Royal Canin: in palio 10 viaggi per 2 persone in Camargue

    by Redazione Pet B2B 19 Aprile 2018
    19 Aprile 2018

    Anche quest’anno Royal Canin darà la possibilità ai proprietari di pet di volare in Camargue a visitare il campus Royal Canin. Fino al 30 giugno, con i prodotti a marchio …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • I clienti di Vente-Privee spendono 60 euro al mese per il pet

    by Redazione Pet B2B 18 Aprile 2018
    18 Aprile 2018

    Il sito di vendite online Vente-Privee ha coinvolto i propri clienti in un’indagine a proposito della sempre maggiore importanza riconosciuta ai pet. Fra le considerazioni emerse, il 53% dei proprietari …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Maxi Zoo: Take Care è il nuovo marchio esclusivo per la cura e l’igiene

    by Redazione Pet B2B 18 Aprile 2018
    18 Aprile 2018

    Maxi Zoo lancia in esclusiva il nuovo marchio esclusivo Take Care. Dedicato alla cura e all’igiene del cane, il brand è sviluppato per rispondere a tutte le esigenze di pulizia …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Feliway: è on air la campagna TV “Happy Together”

    by Redazione Pet B2B 17 Aprile 2018
    17 Aprile 2018

    Da domenica 15 aprile Ceva è in tv con il brand Feliway. Il messaggio promozionale è curato da Havas Media e prevede la diffusione di un primo video da 15” …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    by Redazione Pet B2B 16 Aprile 2018
    16 Aprile 2018

    È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly. Apre la newsletter la notizia che il 22 e 23 settembre, Firenze ospiterà un nuovo evento dedicato ai proprietari di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Dal 20 aprile al 10 giugno, Maxi Zoo propone il concorso “Avventura no limits”

    by Redazione Pet B2B 16 Aprile 2018
    16 Aprile 2018

    Dal 20 aprile al 10 giugno, i clienti di Maxi Zoo avranno la possibilità di partecipare al concorso “Avventura no limits”. Attiva in tutti gli store della catena, l’iniziativa prevede …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Follow Your Pet: il 22 e 23 settembre a Firenze la prima edizione

    by Redazione Pet B2B 13 Aprile 2018
    13 Aprile 2018

    Il 22 e 23 settembre, Firenze ospiterà Follow Your Pet, evento dedicato al mercato dei prodotti per animali da compagnia proposto come un nuovo punto di riferimento per l’area della …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 474
  • 475
  • 476
  • 477
  • 478
  • …
  • 615

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

   

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Aperte le candidature per Unleashed, il programma di Purina per le start up del pet care

    17 Giugno 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    16 Giugno 2025
  • Nuova Fattoria rafforza la presenza nei Paesi arabi con un nuovo sito web in lingua locale

    13 Giugno 2025
  • Apre a Roma un nuovo punto vendita affiliato L’Isola dei Tesori

    13 Giugno 2025
  • Il Policlinico Veterinario Gregorio VII di Roma protagonista del nuovo docu-reality “Pet Anatomy”

    13 Giugno 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}