PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

316 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

440 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

819 visualizzazioni

Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

990 visualizzazioni

Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...

1266 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1594 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Su Pet B2B di aprile, focus sui mangimi dietetici

    by Redazione Pet B2B 20 Aprile 2018
    20 Aprile 2018

    Le diete terapeutiche rappresentano la punta di diamante della specializzazione nel pet food, aiutando il canale dei pet shop e delle catene a differenziarsi e a consolidare il proprio ruolo. …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pupakiotti Pets: il brand che arriva dal mondo dell’alta moda

    by Redazione Pet B2B 20 Aprile 2018
    20 Aprile 2018

    Dopo i risultati positivi del test di vendita, a dicembre, Pupakiotti Pets è stato presentato ufficialmente al fuorisalone, in scena a Milano dal 17 al 22 aprile. Il progetto nasce dall’iniziativa …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Sludy cambia look: nuova grafica per packaging e logo

    by Redazione Pet B2B 20 Aprile 2018
    20 Aprile 2018

    La linea di alimenti Sludy da oggi viene riproposta sul mercato con una veste rinnovata, a partire dal logo. Anche la grafica dei pack è stata rimodernata e rinfrescata nei …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • E-commerce: nel 2018, ricerche di prodotti per animali in aumento del 55,5%

    by Redazione Pet B2B 19 Aprile 2018
    19 Aprile 2018

     Sull’e-commerce i prodotti per cani sono più ricercati rispetto a quelli per i gatti, ma il settore che cresce di più sul web è quello dell’acquariologia. Ma in generale tutto …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Royal Canin: in palio 10 viaggi per 2 persone in Camargue

    by Redazione Pet B2B 19 Aprile 2018
    19 Aprile 2018

    Anche quest’anno Royal Canin darà la possibilità ai proprietari di pet di volare in Camargue a visitare il campus Royal Canin. Fino al 30 giugno, con i prodotti a marchio …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • I clienti di Vente-Privee spendono 60 euro al mese per il pet

    by Redazione Pet B2B 18 Aprile 2018
    18 Aprile 2018

    Il sito di vendite online Vente-Privee ha coinvolto i propri clienti in un’indagine a proposito della sempre maggiore importanza riconosciuta ai pet. Fra le considerazioni emerse, il 53% dei proprietari …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Maxi Zoo: Take Care è il nuovo marchio esclusivo per la cura e l’igiene

    by Redazione Pet B2B 18 Aprile 2018
    18 Aprile 2018

    Maxi Zoo lancia in esclusiva il nuovo marchio esclusivo Take Care. Dedicato alla cura e all’igiene del cane, il brand è sviluppato per rispondere a tutte le esigenze di pulizia …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 466
  • 467
  • 468
  • 469
  • 470
  • …
  • 608

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Almo Nature promuove un ciclo di incontri a Genova su sostenibilità e biodiversità (9-29 maggio)

    9 Maggio 2025
  • Civil Week Milano: Mars e Anicura insieme per la promozione del rapporto tra persone e pet

    9 Maggio 2025
  • Le tosatrici per cani Moser entrano nel catalogo di Wahl Professional per il canale specializzato

    9 Maggio 2025
  • Da Inaba, lo snack per gatti con formula al salmone e collagene

    9 Maggio 2025
  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    6 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}