Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...
Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti
Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
Per l’estate 2019, 2.8 – Design for Dogs amplia il proprio catalogo inserendo sei nuove declinazioni di alcuni tra i suoi modelli classici per il viaggio. Si tratta della dog …
-
Purina, marchio pet food del gruppo Nestlé, ha stretto una partnership con Independent Vetcare Group International, noto anche come IVC Group, uno dei più grandi gruppi europei di servizi veterinari …
-
Per rispondere alla crescente domanda di prodotti che favoriscano il benessere e la cura dei pet, Mars amplia la sua offerta di lettiere naturali, innovative e pensate per esigenze specifiche. …
-
EBay presenta il suo servizio di marketplace per i pet shop che intendono aprire un canale di e-commerce. La nota piattaforma, che ha un bacino di 179 milioni di utenti attivi …
-
Royal Canin presenta per la prima volta in Italia la campagna digital “Birth & Growth”. L’iniziativa ha per tema centrale la fragilità dei pet durante le prime settimane di vita e …
-
Sono 11 le nuove buste con cui Natural Line ha ampliato la propria offerta di alimenti naturali, leggeri e senza glutine. Otto ricette sono a base pesce e tre a …
-
L’insegna indipendente Giulius Pet Shop ha raggiunto quota sei punti vendita nella capitale. L’ultima inaugurazione si è tenuta a marzo. Il nuovo negozio si trova in via Asmara, 54 e …
APPROFONDIMENTI
-
È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …
-
Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …
-
Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …
-
Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …