PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di...

524 visualizzazioni

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

1246 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

1151 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

1164 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

2359 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

2162 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2711 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Vitakraft lancia la campagna “TV 2020” sulle reti Mediaset

    by Redazione Pet B2B 19 Febbraio 2020
    19 Febbraio 2020

    Vitakraft raddoppia il proprio investimento in attività pubblicitarie e di comunicazione lanciando la campagna “TV 2020”. Fra gli obiettivi principali dell’azienda vi sono il rafforzamento della brand awareness e della …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Viridea: dal 7 marzo al 4 aprile un ciclo di incontri sull’acquariologia insieme a Tetra

    by Redazione Pet B2B 18 Febbraio 2020
    18 Febbraio 2020

    Viridea, in collaborazione con Tetra, propone un ciclo di incontri gratuiti dedicati all’installazione e alla corretta manutenzione dell’acquario. Durante gli incontri, un esperto Tetra illustrerà i passaggi fondamentali per ottenere …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Hill’s: vendite globali a +8% nell’ultimo trimestre del 2019

    by Redazione Pet B2B 18 Febbraio 2020
    18 Febbraio 2020

    Nell’ultimo trimestre del 2019, Hill’s ha registrato un incremento nelle vendite globali pari all’8%. Il volume unitario è aumentato del 3,5% e i prezzi dello 0,5%. Nelle aree degli Stati …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • A Milano un pop-up store per scoprire il food su misura di Dog Heroes

    by Redazione Pet B2B 17 Febbraio 2020
    17 Febbraio 2020

    È stato inaugurato oggi, lunedì 17 febbraio, a Milano il primo pop-up store di Dog Heroes, startup italiana che propone cibo fresco per cani basato su piani alimentari personalizzati e …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    by Redazione Pet B2B 17 Febbraio 2020
    17 Febbraio 2020

    È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla nomina di Geanina Babiceanu …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet food: per 4 pet owner su 10 la qualità è il primo driver d’acquisto

    by Redazione Pet B2B 14 Febbraio 2020
    14 Febbraio 2020

    Per gran parte dei proprietari di animali domestici, o meglio 4 su 10, la qualità è il principale driver di acquisto relativamente al pet food. Il prezzo e le promozioni …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Acana e Orijen: tanta carne e ingredienti regionali freschi

    by Redazione Pet B2B 14 Febbraio 2020
    14 Febbraio 2020

    Acana e Orijen propongono alimenti studiati secondo la filosofia “Biologically Appropriate”, che prevede l’utilizzo di ingredienti animali nelle proporzioni della preda intera WholePrey e materie prime regionali fresche. Questi prodotti …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 354
  • 355
  • 356
  • 357
  • 358
  • …
  • 619

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di luglio/agosto un approfondimento dedicato a pulizia, bellezza e benessere dei pet

    4 Luglio 2025

    In una fase di rallentamento, il mercato dei prodotti per la pulizia e la bellezza …

    by Redazione Pet B2B 4 Luglio 2025
  • Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di Luglio/Agosto

    27 Giugno 2025

    Il numero di luglio/agosto di Pet B2B è in distribuzione. Questa edizione pone in primo …

    by Redazione Pet B2B 27 Giugno 2025
  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

 

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    7 Luglio 2025
  • Mars: il brand di pet food Cesar partner di Tripadvisor per promuovere il turismo pet friendly

    4 Luglio 2025
  • Su Pet B2B di luglio/agosto un approfondimento dedicato a pulizia, bellezza e benessere dei pet

    4 Luglio 2025
  • Focus sul benessere animale per la nuova campagna digital di Adaptil rivolta a un pubblico giovane

    4 Luglio 2025
  • Hobbyzoo apre un nuovo pet shop a Palermo, il primo nella parte ovest dell’isola

    3 Luglio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}