Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di...
Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto
Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...
Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...
Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
2.8 design for dogs, azienda produttrice di accessori Made in Italy, presenta nuove colorazioni nella linea di guinzagli e i collari per cani Ferdinando. Due sono le ultime release: Shark …
-
Dalla collaborazione fra LIL Milan, brand milanese di gioielli fondato nel 2014, e Poldo Dog Couture, marchio specializzato nella creazione Made in Italy di collezioni luxury pet fashion, nasce la …
-
Si sono assestate le vendite di prodotti pet food no grain e free from. Rispetto al boom di alcuni anni fa, ora rappresentano una nicchia di mercato, con clientela fidelizzata …
-
L’ultima novità in casa Monge sono le ricette Monge Supreme; 25 referenze con superfood, preparate in 13 buste e 12 lattine da 80g per supportare la qualità di vita quotidiana …
-
Per la prima volta nel 2022 il sell in a valore dei prodotti no food registra un andamento positivo: nel trimestre luglio-settembre la crescita delle vendite rispetto allo stesso periodo …
-
A Milano, Croci ha presentato alla stampa l’8 novembre le novità e le nuove collezioni per i marchi Croci, Bobby e Amtra, illustrando la strategia marketing del brand guidata dal …
-
Collar Company amplia la gamma di giochi per cani Waudog Fun. L’azienda ucraina ha infatti lanciato un nuovo prodotto che si illumina al buio e che è realizzato in gomma …
APPROFONDIMENTI
-
In una fase di rallentamento, il mercato dei prodotti per la pulizia e la bellezza …
-
Il numero di luglio/agosto di Pet B2B è in distribuzione. Questa edizione pone in primo …
-
Il numero di giugno è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …
-
È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …