Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...
Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...
Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti
Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...
ULTIME NEWS
-
Nel 2022 gli utenti della piattaforma marketplace Everli hanno aumentato del 53% la spesa per il pet rispetto all’anno precedente. L’incremento maggiore si è verificato per i gatti (+65%), meno …
-
Il 23 settembre è iniziata una nuova campagna tv di Monge. Il brand piemontese di pet food sarà in onda su Rai 1 nella fascia oraria dalle 20 alle 21 …
-
Il progetto di Purina “A scuola di PetCare” festeggia il ventesimo anniversario. L’iniziativa del brand del gruppo Nestlé si pone l’obiettivo di educare i bambini a considerare gli animali da …
-
Ultima Petfood, in collaborazione con Enpa, ha lanciato la campagna di comunicazione “Più Umani”. L’obiettivo è di sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rapporto tra gli esseri umani e gli animali …
-
Nell’ultimo anno i proprietari di cani hanno speso in media quasi 600 euro per il cibo e la cura del pet, mentre per un gatto il budget necessario per food, …
-
MyFamily espande la propria catena di store monomarca. A fine settembre l’azienda piemontese ha aperto infatti nella galleria commerciale della stazione Centrale di Milano un nuovo negozio di oltre 50 …
-
Il numero di ottobre di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese gli speciali di mercato riguardano il segmento del pet food con claim “Renal” o “Urinary”, le vendite di …
APPROFONDIMENTI
-
Il numero di giugno è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …
-
È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …
-
Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …
-
Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …