PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

66 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

77 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

614 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

1197 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

1307 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2118 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Il wet food domina nella top 20 dei prodotti pet più acquistati su Everli

    by Redazione Pet B2B 29 Settembre 2023
    29 Settembre 2023

    Nel 2022 gli utenti della piattaforma marketplace Everli hanno aumentato del 53% la spesa per il pet rispetto all’anno precedente. L’incremento maggiore si è verificato per i gatti (+65%), meno …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Monge su Rai 1 fino al 5 ottobre con la trasmissione “Affari Tuoi” di Amadeus

    by Redazione Pet B2B 29 Settembre 2023
    29 Settembre 2023

    Il 23 settembre è iniziata una nuova campagna tv di Monge. Il brand piemontese di pet food sarà in onda su Rai 1 nella fascia oraria dalle 20 alle 21 …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Il progetto “A scuola di PetCare” di Purina giunge alla 20esima edizione

    by Redazione Pet B2B 29 Settembre 2023
    29 Settembre 2023

    Il progetto di Purina “A scuola di PetCare” festeggia il ventesimo anniversario. L’iniziativa del brand del gruppo Nestlé si pone l’obiettivo di educare i bambini a considerare gli animali da …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Ultima in tv e streaming fino a fine ottobre con la campagna “Più umani”

    by Redazione Pet B2B 29 Settembre 2023
    29 Settembre 2023

    Ultima Petfood, in collaborazione con Enpa, ha lanciato la campagna di comunicazione “Più Umani”. L’obiettivo è di sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rapporto tra gli esseri umani e gli animali …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Nel 2023 spesi in media 600 euro per le cure di un cane e 390 euro per un gatto

    by Redazione Pet B2B 29 Settembre 2023
    29 Settembre 2023

    Nell’ultimo anno i proprietari di cani hanno speso in media quasi 600 euro per il cibo e la cura del pet, mentre per un gatto il budget necessario per food, …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • MyFamily apre in stazione Centrale a Milano il decimo negozio monomarca 

    by Redazione Pet B2B 28 Settembre 2023
    28 Settembre 2023

    MyFamily espande la propria catena di store monomarca. A fine settembre l’azienda piemontese ha aperto infatti nella galleria commerciale della stazione Centrale di Milano un nuovo negozio di oltre 50 …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Su Pet B2B di ottobre analisi di mercato su food “Renal”, vendite di Natale e pulizia ambienti

    by Redazione Pet B2B 28 Settembre 2023
    28 Settembre 2023

    Il numero di ottobre di Pet B2B è in distribuzione. Questo mese gli speciali di mercato riguardano il segmento del pet food con claim “Renal” o “Urinary”, le vendite di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • …
  • 614

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

   

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

    6 Giugno 2025
  • Fino a fine giugno su Spotify, Youtube e Mediaset la campagna di Laviosa su Lindocat Pro Natura

    6 Giugno 2025
  • Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici e selvatici

    6 Giugno 2025
  • Il Condomicio premiato da Regione Lombardia per il servizio rivolto ai proprietari di gatti e ai professionisti sul territorio

    6 Giugno 2025
  • Da Camon una soluzione in compresse per eliminare i calcoli renali di cani e gatti

    5 Giugno 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}