MSD Animal Health lancia con Enpa la campagna #noabbandono2020

L’azienda MSD Animal Health, in collaborazione con Enpa, guiderà la campagna #noabbandono2020 con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e contrastare in modo concreto i fenomeni dell’abbandoni degli animali e del randagismo.

Sul sito online dedicato all’iniziativa www.noabbandono2020.com è stato allestito un set fotografico interattivo in cui chiunque potrà pubblicare un selfie scattato con il proprio animale e personalizzarlo con gli sticker e gli sfondi simbolo della campagna.

Registrandosi i partecipanti riceveranno lo scatto inviato via email e potranno condividerlo sui social con l’hashtag #noabbandono2020.

Con il proprio scatto ciascun partecipante contribuirà a una raccolta fondi sostenuta da MSD Animal Health a favore di Enpa.

«Per noi di MSD Animal Health la lotta contro l’abbandono degli animali è una causa importantissima ed è per questo che con orgoglio portiamo avanti da anni campagne di sensibilizzazione su questo tema» ha commentato Simona Viola, business unit director companion di Animals MSD Animal Health Italia. «Quest’anno siamo ancor più felici di aver realizzato la campagna #NOABBANDONO2020 in collaborazione con un ente come ENPA che è un vero punto di riferimento per la tutela, il benessere e la protezione degli animali».

Potrebbero interessarti anche...