Da Morando una risposta per ogni esigenza, con i superfood

La nuova linea di alimenti superpremium Morando SuperPetFood prevede l’utilizzo di ingredienti naturali come mirtilli con proprietà antiossidanti, semi di zucca ricchi di acidi grassi essenziali e alghe per il corretto apporto di minerali. Si tratta di prodotti senza cereali, coloranti o conservanti e a base di salmone, anatra, agnello, manzo e tacchino freschi.

La gamma con superfood risponde a bisogni nutrizionali specifici, grazie alla presenza di mirtillo rosso, mora, semi di zucca, tè verde, bacche di goji, ananas, cavolo nero, melograno, curcuma, rosa canina e alga norvegese nelle nuove ricette, pensate per un’alimentazione bilanciata e ricca di nutrienti.

Sono disponibili soluzioni specifiche per favorire lo sviluppo scheletrico e cerebrale e una crescita armonica dei cuccioli, mantenere il pelo lucente e la cute sana, supportare la funzionalità cardiaca e intestinale e assicurare un corretto apporto energetico dei cani e gatti adulti e senior. Tutte le formule sono state studiate dal team di veterinari di Morando e nutrizionalmente approvate dal Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino.

form

Potrebbero interessarti anche...