Monge in TV (e non solo) con una nuova campagna di comunicazione

by Redazione Pet B2B

Monge prosegue la sua presenza in Tv con una importante campagna di comunicazione che andrà avanti sino a luglio inoltrato e che sarà affiancata da una presenza negli schermi delle metropolitane e sul trasporto pubblico. Da maggio lo spot Monge “Migliorarsi” è on line sulle principali TV nazionali (Canale 5, Rete 4, La 7, Italia 1) e nei principali circuiti di “comunicazione dinamica” in diversi formati da 30 e 15 secondi. A giugno la campagna prosegue su Rai, La7 e Discovery. Allo spot si affiancano anche telepromozioni Rai con Antonella Clerici, nella fascia intorno a mezzogiorno, e con Marco Liorni in prima serata. Antonella Clerici presenterà la linea Excellence, mentre Marco Liorni il marchio Monge Natural Superpremium. A queste presenze si aggiunge anche la sponsorizzazione del Meteo dal 3 al 9 luglio.

Inoltre, la campagna sarà visibile negli schermi delle metropolitane di Roma, Genova, Brescia, nelle metropolitane e mezzi di superficie della città di Milano nonché nei principali aeroporti di italiani.
«La programmazione conferma, ancora una volta, il ruolo della nostra azienda come player di primissimo rilievo nel mercato pet food, capace di intercettare un vasto pubblico su tutto il territorio nazionale con una campagna di comunicazione integrata» ha dichiarato Luciano Fassa, direttore generale di Monge.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati