Monge lancia le nuove ricette della linea BWild Grain Free – Low Grain

by Redazione Pet B2B
Monge BWild

Per andare incontro alla crescente domanda di alimenti privi o con un basso contenuto di cereali, Monge lancia la nuova linea Monge Bwild Grain Free-Low Grain. La gamma si presenta con formule inedite e con packaging e grafica rinnovati.

l’elevata inclusione di ingredienti di origine animale (superiore al 65%), supporta la vitalità dell’animale e l’appetibilità della ricetta. Inoltre la presenza di carne fresca migliora la digeribilità dei prodotti. Le referenze low grain sono formulate senza patate e con un ridotto contenuto di cereali, con fonti proteiche animali alternative come cervo, oca e cinghiale (per il cane), o lepre, acciughe e oca (per il gatto).

I prodotti grain free sono invece realizzati con fonti di carboidrati alternative, come le patate, i piselli e la tapioca. Sono inoltre presenti ingredienti funzionali, come ad esempio i superfood semi di lino e avena, e mix di frutta e verdura selezionati per le loro proprietà nutrizionali.

In totale nella linea Monge Bwild Grain Free-Low Grain sono presenti 27 referenze, con ricette studiate per rispondere a diverse esigenze di taglia, età e stile di vita.

form

Post correlati