Inaugurata a Milano la nuova sede italiana di Mars, Royal Canin e Anicura

by Redazione Pet B2B

È stata inaugurata oggi, 14 giugno, in via Vezza d’Oglio 7 a Milano la nuova sede italiana del Gruppo Mars. Nei nuovi uffici trovano spazio le divisioni di Mars, Royal Canin e AniCura. In occasione dell’apertura degli uffici, hanno fatto gli onori di casa alle istituzioni e alla stampa alcune figure di rilievo del gruppo, a partire da Yesim Ucelli, general manager di Mars South Europe, Geanina Babiceanu, general manager di Royal Canin Italia e Stefano Caporali, head of operations di Anicura Italia.

Da sinistra, Stefano Caporali di Anicura, Marco Bestetti, consigliere comunale di Milano, Cristiana Milanesi di Mars, Guido Guidesi, assessore allo sviluppo economico della regione Lombardia, Erica Coletta di Mars, Filippo Maturi, presidente intergruppo parlamentare tutela ecosistemi e biodiversità, e Geanina Babiceanu di Royal Canin

Come spiegato da Cristiana Milanesi, direttore persone e organizzazione Mars Sud Europa: «In Mars gli associati [così viene chiamato il personale del Gruppo Mars; ndr] lavora in ufficio al 50% con flessibilità».

Ripensare al modello di business, l’azienda ha così potuto scegliere una sede moderna, con metrature più contenute ed elevati standard di sostenibilità. A conferma del nuovo approccio lavorativo di Mars, all’evento di inaugurazione erano inoltre presenti in collegamento da remoto numerosi associati da tutta Italia e da varie parti del mondo. Gli uffici del Gruppo Mars sono pet friendly, per consentire a tutto il personale di recarsi sul posto di lavoro anche con l’animale.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati