Maxi Zoo implementa i servizi customer care con il programma Payback

by Redazione Pet B2B
Maxi Zoo Pet Shop San Martino Siccomario

Maxi Zoo e Payback hanno firmato una collaborazione con la quale la catena del gruppo Fressnapf è entrata a far parte del Programma fedeltà multipartner.

Maxi Zoo Pet Shop San Martino Siccomario

Grazie alla partnership, i clienti Maxi Zoo avranno la possibilità di acquistare alimenti e accessori per la cura dei propri animali domestici, approfittando di vantaggi e iniziative dedicate. Inoltre per ogni euro di spesa si riceverà un punto sulla carta Payback. Accumulando i punti si potranno ricevere in sconti in cassa, gift card e premi del catalogo.

Per Maxi Zoo il programma fedeltà rappresenta un nuovo modo di vivere la customer care, come racconta il ceo Michael Trapp: «La partnership con Payback rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri. La possibilità di lavorare su canali online e offline è un plus che ci permette di raggiungere il target a ogni livello».

Post correlati