Aperto un nuovo Maxi Zoo a Perugia

Prosegue l’espansione di Maxi Zoo sul territorio italiano. La catena del gruppo Fressnapf ha inaugurato ieri, 30 luglio, un nuovo punto vendita a Perugia.

Il negozio si trova in via Settevalli 213 e sviluppa su una superficie di 720 mq. «Maxi Zoo vuole essere il punto di riferimento per gli amanti e i padroni di pet ed è proprio in quest’ottica che si inserisce l’importante traguardo dell’apertura di un secondo negozio in Umbria dopo quello di Trevi» ha dichiarato Luca Rotunno, national purchasing & marketing director di Maxi Zoo Italia. «Con il punto vendita di Perugia si rafforza la nostra presenza sul territorio: la nostra esperienza e i nostri servizi diventano così sempre più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali».

In negozio è disponibile un assortimento di oltre 7.000 prodotti dedicati agli animali a quattro zampe, di cui 4.500 a marchio esclusivo. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 09,30 alle 19,30.

Potrebbero interessarti anche...