Mars Petcare rinnova partnership con Senior Italia FederAnziani per i pet owner over 65

by Redazione Pet B2B
Mars Federanziani

In occasione della Festa dei Nonni (2 ottobre) e del World Animal Day (4 ottobre), Mars Petcare rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Senior Italia FederAnziani, la Federazione delle associazioni della terza età, fornendo, insieme ad AniCura, consigli veterinari gratuiti ai proprietari di pet over 65.

Quest’anno, la collaborazione tra Mars Petcare e Senior Italia FederAnziani si rafforza grazie all’ingresso di AniCura, la rete di ospedali e cliniche veterinarie specializzate nella cura degli animali da compagnia.

Fino alla fine di ottobre sarà messo a disposizione degli over 65 il riferimento telefonico di AniCura – Istituto Veterinario Novara – che fornirà dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, consigli di ordine generale per la cura dei pet, eccezion fatta per diagnosi e terapie, le quali non possono essere definite da remoto.

«Siamo felici di poter continuare questo percorso al fianco di Senior Italia e di accogliere AniCura in questa collaborazione, accomunati dalla consapevolezza del valore che  la  relazione  con  un  amico  a  quattro  zampe può  portare  nella  vita  di  tutti  i  noi  e dei  Senior in particolare», ha dichiarato Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato Mars Italia. «Questa sinergia rispecchia pienamente la missione di Mars Petcare di rendere il mondo, e le sue città, un posto migliore per  i pet». Il numero verde al quale chiamare per i consigli è 800 303130.

Post correlati