Marca by BolognaFiere posticipa l’edizione 2022 al 12 e 13 aprile

by Redazione Pet B2B

BolognaFiere ha annunciato nuove date per Marca, la fiera dedicata alla private label. L’evento si terrà il 12 e il 13 aprile 2022, non più il 19 e 20 gennaio come inizialmente previsto. La motivazione del posticipo è dovuta all’escalation degli indicatori pandemici registrati nelle ultime settimane, alle previsioni del picco nei contagi nei prossimi e alle conseguenti limitazioni nei trasferimenti nazionali e internazionali.

Marca 2022 nuove date

Nei prossimi tre mesi, dunque, l’organizzazione si aspetta che la business community di riferimento riesca a pianificare con maggiore tranquillità l’agenda degli incontri in fiera. Allo stesso tempo gli operatori internazionali potranno programmare la visita all’evento potendo presumibilmente contare sulla normalizzazione dei collegamenti. A Marca è prevista la presenza di oltre 900 aziende espositrici, della DMO e di buyer nazionali e internazionali. La piattaforma punta a proporsi come luogo di riferimento per i protagonisti della private label del mondo food, no food e, con logica di filiera, per gli operatori di due ambiti fortemente collegati: quello dei prodotti freschi, a cui è dedicato un format esclusivo – Marca Fresh – focalizzato quest’anno all’innovazione del comparto, e quello riferito al settore dei beni intermedi per la supply chain MDD (Packaging, Logistica, Materie Prime, Ingredienti, Tecnologia e Servizi) cui è dedicata la ottava edizione di Marca Tech.

MarcabyBolognaFiere è un evento organizzato da BolognaFiere, in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati