L’Isola dei Tesori: nuovo reparto farmacia per lo store di Rozzano

Sabato 8 giugno il superstore di Rozzano dell’insegna L’Isola dei Tesori festeggia il suo terzo compleanno. Per l’occasione il punto vendita si arricchisce di un reparto farmacia veterinaria.

All’interno del negozio sono previste altre importanti novità, come il profondo restyling del reparto acquariologia che si arricchirà di nuovi acquari, pesci e servizi. Per festeggiare al meglio il terzo compleanno dello store, inoltre, sono previsti eventi in-store e promozioni speciali per tutto il mese di giugno.

In particolare l’8 giugno alle 17.00 si svolgerà il buffet di compleanno con taglio della torta. Il sabato seguente, il 15 giugno, appuntamento sempre presso lo store di Rozzano alle 16.00 con l’incontro “approccio al saluto” durante il quale verrà spiegato il corretto approccio al cane, come rapportarsi in maniera sicura, come reagire in situazioni di pericolo e come comunicare con il cane. Venerdì 21 e sabato 22 giugno sarà la volta della raccolta alimentare nazionale. Sabato 29 giugno ci sarà, sempre a partire dalle 16.00, uno spettacolo cinotecnico. Infine sabato 27 luglio è prevista una giornata di consulto veterinario con i medici della clinica veterinaria DoctorVet, progetto avviato il 27 maggio dall’Isola dei Tesori con l’apertura della prima struttura a Parma.
Sul fronte promozionale, fino al 30 giugno il punto vendita di Rozzano propone un carnet con 28 buoni con sconti fino al 30%. Solo l’8 giugno, poi, sarà possibile usufruire di uno sconto del 15% sui prodotti del reparto acquariologia oltre che di un test gratuito dell’acqua del proprio acquario.

Potrebbero interessarti anche...