Le lettiere Sanicat cambiano grafica, packaging e logo

by Redazione Pet B2B

L’azienda Sanicat ha rinnovato l’immagine del marchio e il packaging dei prodotti per aiutare, anche visivamente, i consumatori a comprendere meglio l’offerta di lettiere per gatti.

Le tre versioni, Classic, Clumping e Plant Based, sono così presentate al pubblico con confezioni dotate di una nuova veste grafica.

Tutte le lettiere sono realizzate con minerali naturali che tengono sotto controllo gli odori, non fanno polvere e riducono l’indesiderato effetto delle impronte.

Le lettiere Sanicat Classic sono una soluzione pensata per coloro che preferiscono evitare una manutenzione quotidiana. L’intero contenuto della vaschetta, infatti va sostituito solo quando è completamente sporco. Realizzate con argille naturali e minerali, sono pensate per trattenere tutti i liquidi e l’umidità, mantenendo la vaschetta visibilmente asciutta e pulita.

Le lettiere Sanicat Clumping sono fatte di minerali naturali che si addensano quando sono bagnati, formando dei grumi solidi che catturano e assorbono liquidi. Le palle formatesi possono essere così rimosse senza bisogno di cambiare l’intero contenuto della vaschetta, mantenendo la lettiera pulita.

Infine, le lettiere Sanicat Plant Based sono adatte per i clienti in cerca di soluzioni ecocompatibili e sono pertanto ealizzate con materiali 100% naturali e riciclati, recuperati dagli scarti industriali.

Ognuna delle linee include varie referenze con formati e profumazioni differenti.

banner form petb2b

Post correlati