Interzoo: rimandata a dopo il 2020 l’edizione di quest’anno

A seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria correlata al Covid-19, la società organizzatrice di Interzoo WZF ha deciso di rimandare l’edizione di quest’anno della manifestazione oltre il 2020. Questa decisione è stata presa congiuntamente con NürnbergMesse, partner di WZF.

«Interzoo attrae società da tutto il mondo. Considerando la situazione corrente e i rischi salutari, le restrizioni relative a viaggi e spostamenti, il grande danno economico e altri fattori, consideriamo impossibile riuscire a offrire un evento nel 2020 che raggiunga le aspettative del mercato», ha dichiarato Norbert Holthenrich, presidente della Pet Trade and IndustryAssociation tedesca, sponsor ufficiale di Interzoo.

interzoo cancellata

Gli organizzatori stanno lavorando per trovare una nuova data a partire dal 2021. Nel fare ciò, WZF è in costante dialogo con l’Interzoo Advisory Committee e con altri esperti del settore. «Il nostro primario obiettivo è quello di trovare una soluzione che risponda alle esigenze di espositori e visitatori», dichiara Rowena Arzt, director exhibitions per WZF.

Potrebbero interessarti anche...