Hill’s lancia una piattaforma di servizi dedicata ai veterinari

by Redazione Pet B2B
Hill's veterinari

Hill’s ha annunciato la nascita di We Vet, un’innovativa piattaforma dedicata all’informazione e alla formazione della professione veterinaria. Si tratta di un sistema di servizi omnicanale, fruibile in qualsiasi momento e adattabile a ogni necessità del veterinario.

La crescente complessità della pratica veterinaria, la carenza di tempo, la digitalizzazione dell’informazione sono tra le principali ragioni alla base del nuovo approccio integrato e omnicanale di Hill’s. Digitalizzazione e personalizzazione dei contenuti e delle modalità di fruizione rappresentano i punti chiave di We Vet. La piattaforma integrerà online e offline, affiancando e potenziando le visite svolte attraverso la rete di informatori veterinari Hill’s sul territorio. Una grande novità è infatti rappresentata dalle visite virtuali, un servizio gratuito che offre formazione, consulenza e supporto a distanza, on demand o su appuntamento, attraverso Informatori virtuali.

Cuore della piattaforma è il portale Hillsvet.it, che offre una selezione di strumenti e sezioni per supportare operativamente e quotidianamente il medico, mettendo a sua disposizione: prontuario digitale dei prodotti Hill’s; analisi gratuita degli uroliti presso il Minnesota Urolith Center; quick Reco, per creare piani nutrizionali su misura; articoli scientifici; calendario eventi; HillsperTe, dove è possibile acquistare i prodotti a marchio Hill’s.

Sul fonte social media, è attivo su Facebook Hillsvet Italia Professional, un gruppo aperto solo al mondo veterinario, per condividere, discutere e informarsi su eventi, iniziative e novità. Su Youtube invece, con il canale HillsPetItalia, è possibile seguire webinars e ascoltare la libreria di Podcast Hill’s in remoto. Attraverso We Vet, i medici veterinari potranno iscriversi agli eventi organizzati da Hill’s con le associazioni veterinarie e i principali key opinion leader italiani su temi di alto interesse. E sono molteplici le tipologie previste per questi incontri formativi: sia dal vivo che da remoto, dai congressi alla formazione online, dal webinar allo speaker tour. Infine, per gli aggiornamenti e le news del mese, le novità dal mondo veterinario, e il calendario degli eventi è possibile iscriversi alla newsletter.

Post correlati