Hill’s e L’Isola dei Tesori di nuovo insieme per donare pasti ai pet bisognosi

by Redazione Pet B2B

Dopo il successo dell’iniziativa con cui nell’autunno 2017 sono stati donati oltre 25.000 pasti all’Apar, Hill’s e L’Isola dei Tesori hanno rinnovato la loro collaborazione e fino all’8 aprile daranno la possibilità ai consumatori di contribuire al sostegno delle attività di Arcadia Onlus.

Tramite l’acquisto dei prodotti Hill’s Science Plan e Ideal Balance, presso gli oltre 200 punti vendita dell’Isola dei Tesori sarà possibile devolvere gratuitamente pet food alla struttura d’accoglienza canina e felina dell’associazione. Con una spesa di 10 euro sui prodotti di mantenimento Hill’s sarà donato ad Arcadia Onlus un pasto da 200 g per un cane e da 60 g per un gatto. Inoltre i clienti della catena riceveranno uno sconto del 20% sul prezzo di tutti gli articoli che rientrano in questa speciale attività.

Dal 2008, Arcadia Onlus sostiene attività in favore di animali abbandonati o maltrattati e si occupa di educazione cinofila, e recupero comportamentale, lavorando con gli ospiti del centro su specifiche competenze e attitudini sociali e socio assistenziali. L’associazione gestisce, nella provincia di Trento, il Parco Canile Rovereto e il gattile che è situato all’interno della struttura. «A nome di tutti gli amanti degli animali, i soci e i volontari che, quotidianamente, fanno del loro meglio per accudire i cani e i gatti che sono in difficoltà, ringrazio Hill’s e L’Isola dei Tesori per aver promosso questa lodevole iniziativa e per aver scelto l’Arcadia Onlus come destinatario delle donazioni» ha dichiarato Pierluigi Raffo, presidente dell’associazione. «Per noi è importante poter contare su un aiuto in termini alimentari. Il sostegno delle due aziende garantirà infatti un pasto sano e nutriente ai nostri ospiti, supportandoci così nel servizio che offriamo agli amici con la coda e all’intera collettività».

Post correlati