Giuntini: fra i protagonisti a Zoomark con la gamma ItalianWay

by Redazione Pet B2B

Giuntini inizia il percorso di avvicinamento a Zoomark puntando i riflettori sulla linea ItalianWay. Disponibile dal 20 febbraio sugli scaffali dei pet shop italiani, la gamma di alimenti secchi per cane e per gatto sarà infatti protagonista per il brand alla fiera internazionale del mercato pet in scena dall’11 al 14 maggio a Bologna.

Disponibile in varie referenze specifiche per taglia, età, stile di vita e intolleranze, la linea si caratterizza per presenza della formula “La Ricetta della Vita”, brevettata e realizzata in esclusiva con il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia. Questa composizione si ispira alla dieta mediterranea, per introdurre negli alimenti olio di rosmarino, estratto di pomodoro, olio di oliva, olio di origano e aglio in polvere. L’apporto proteico è assicurato dalla percentuale di carne (40%) e pesce (30%) freschi e disidratati.

Sul fronte comunicazione sono previsti materiali informativi specifici per i pet shop e i veterinari. La parte digital è affidata al sito italianwaypet.it, ottimizzato per ogni device, completo di contenuti su La Ricetta della Vita, la gamma e le informazioni utili a una scelta responsabile e consapevole. Il blog offre news e consigli sulla corretta alimentazione, mentre l’attività social comprende post e approfondimenti aggiornati.

Post correlati