Feliway insieme a Publitalia ’80 per una campagna pubblicitaria su smart Tv

by Redazione Pet B2B

Per il terzo anno consecutivo Feliway, il brand della società Ceva Salute Animale specializzato in prodotti per gatti, sceglie il formato interattivo Add+ Inside di Publitalia ’80 per una campagna pubblicitaria live fino al 15 maggio sulle smart Tv. La soluzione risponde all’esigenza di Ceva di intercettare il proprio target di riferimento: in questo caso la campagna è stata indirizzata a un pubblico femminile amante degli animali domestici.

 

Grazie alla componente tecnologica dell’offerta pubblicitaria del Gruppo Mediaset, Feliway – la cui linea da maggio si arricchisce di una nuova referenza pensata per la prevenzione di stress in situazioni transitorie, come weekend, vacanze o cambiamenti in casa – ha integrato la campagna su smart TV con un‘attività di second screen sul network della concessionaria digitale Mediamond. La pianificazione dei due mezzi permette di coinvolgere su pc, smartphone e tablet gli utenti già raggiunti dal messaggio pubblicitario su TV connesse, consolidando così la comunicazione sul target di interesse.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati