Da Croci giochi, accessori e abbigliamento a tema per Halloween e Natale

In vista delle prossime festività di Halloween e Natale, Croci presenta alcuni prodotti a tema pensati per il cane e per il gatto.

In particolare per Halloween sono proposti cerchietti, mollette e capi di abbigliamento. Tra questi il mantello e la pettorina Tricky Drago oppure il vestito da vampiro Tricky Vampire Dress realizzato in velluto, con mantello incorporato e mani decorative imbottite.

Sul fronte snack, la Tricky Monster Surprise è una box comprendente masticativi per cane in pelle bovina e a forma di caramelle.

La linea pensata per Halloween si compone anche di una cuccetta Tricky Pumpking a forma di zucca per gatti o cani di taglia piccola. La cuccia è realizzata in morbido peluche con ingresso da un lato e intagli da zucca di Halloween dall’altro lato.

croci halloween natale

Infine, sempre per Haloween l’azienda propone diversi giochi. Per il cane si può scegliere tra i prodotti in vinile da mordere, come Tricky Zombie Hand e Bat Duck o Tricky Dracula. Per il gatto si trovano invece divertenti bacchette da mordicchiare e una box in cartone Tricky Ball Hunter in cui infilare le zampe e dare le caccia alle palline mobili all’interno.

Per Natale invece Croci propone la cuccia Snowball in eco pelliccia di forma circolare, il maglioncino Xmas Santa Pocket realizzato in tessuto morbido con il collo alto e una simpatica decorazione natalizia sulla schiena, e la slitta Xmas Reindeer Flat in cartone che consente al gatto di graffiare, giocare e rilassarsi. Infine la collezione natalizia comprende i Xmas Dog Candy Santa Boxes, masticativi per cane in pelle bovina perfetti come premietto.

Potrebbero interessarti anche...