Collar Company dona 6.000 kg di cibo per i pet di Chernihiv

by Redazione Pet B2B

Collar Company, azienda ucraina specializzata in accessori per animali domestici e acquariologia, ha lanciato un nuovo progetto sociale dal nome “Paw Patrol” attraverso il quale ha donato 6.000 kg di cibo per animali in un mese.

Collar CompanyIl nome “Paw Patrol” è stato scelto da uno dei suoi fondatori, Serge Shkot. Serge è il creatore di Puller, uno strumento di fitness per cani. Il progetto è guidato da Varvara Petrenko, presidente della International Dog Puller Federation che organizza i campionati mondiali di Dog Puller.

“Paw Patrol” nasce anche dal fatto che la sede principale e la produzione di Collar Company si trovano a Chernihiv, una città che è stata bombardata e attaccata senza sosta da attacchi aerei. Sotto assedio, i residenti di Chernihiv hanno trascorso 37 giorni. In città sono stati distrutte aree residenziali, ospedali, scuole, ponti e strade.Ciò ha portato a problemi nella fornitura di qualsiasi cibo, compreso il cibo per animali domestici. Così la società ha unito i suoi sforzi e ha dato vita a questo nuovo progetto di beneficenza.

All’inizio della guerra, il partner giapponese, Peace Winds Japan, ha contattato Collar Company offrendo sostegno finanziario per aiutare i residenti di Chernihiv. Così Collar Company con dei volontari ha effettuato quattro distribuzioni di pet food.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati