Chemi-Vit ridisegna loghi e payoff dei suoi marchi storici, a partire da Cliffi

by Redazione Pet B2B

Chemi-Vit ha scelto Interzoo per presentare il restyling di tutti i suoi marchi storici, a partire da Cliffi. Il brand, che propone prodotti per cani e gatti, ma anche per uccelli e piccoli mammiferi, ha ora una nuova grafica e un inedito pay-off “pensa-ama-nutre”.

Andrea Lattanzi, ceo di Chemi-Vit con Benedetta Bachetti r&d di Ciam

Cambia anche Essential, il brand tecnico per veterinari che vede, fra gli altri, anche il lancio dell’olio di salmone per la cura del mantello, ricco di acidi, grassi e di omega 6. Un’altra novità in portfolio per il marchio è S-biotic, per il benessere intestinale di cani e gatti, arricchito da probiotici e prebiotici. Physiologic, invece, è la linea per piccoli mammiferi e conigli mentre il brand Maior è stato rivisitato completamente.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati