Arcaplanet: a settembre quattro nuovi store nel centro nord Italia

Il 10 e il 12 settembre Arcaplanet inaugurerà quattro nuovi store tra Emilia Romagna, Lazio e Friuli-Venezia Giulia. I negozi si trovano in via Dell’integrazione 20 a Carpi, in provincia di Modena, in via Villanova 29/12 a Castenaso, in provincia di Bologna, in via Lucio Battisti 4 a Fiumicino e in via Oriani 3 a Trieste.

Con i nuovi store la catena godrà di circa 2.200 mq complessivi in più di superficie di vendita. Ciascuno offrirà assortimenti completi food e no food per gli animali da compagnia con oltre 10.000 referenze tra alimenti, giochi e accessori per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli.

arcaplanet nuovi store

I nuovi punti vendita di Castenaso, Carpi e Fiumicino mettono a disposizione anche i servizi Pet Wash per gli animali, le lavatrici e le asciugatrici per la pulizia degli accessori. Marzio Bernasconi, direttore vendite e e-commerce di Arcaplanet, ha dichiarato: «Il nostro progetto di espansione in Italia continua; l’obiettivo rimane quello di incrementare la prossimità e i punti di contatto tra consumatori e i nostri pet store. Vogliamo fornire il migliore supporto a chi ama gli animali e proponendo un’ampia selezione di prodotti di qualità e l’eccellenza del nostro servizio».

Potrebbero interessarti anche...