Agras supporta i pet shop nel servizio di consegna durante l’emergenza coronavirus

by Redazione Pet B2B
Schesir servizio coronavirus

Agras ha lanciato l’iniziativa “Mai senza Schesir” per venire incontro ai numerosi proprietari di pet shop che stanno offrendo ai consumatori la possibilità di ordinare via telefono, e-mail o WhatsApp consegne a domicilio o ritiri merce presso i negozi. L’azienda mette a disposizione dei negozianti strumenti di comunicazione con cui veicolare questo servizio.

In particola Agras sfrutterà i propri canali digitali per supportare l’attività dei retailer, a partire da Facebook. Sono inoltre previste condizioni commerciali dedicate e la copertura dei costi del servizio con soluzioni personalizzate per singolo cliente.

“Ci rendiamo conto del momento difficile che tanti imprenditori stanno attraversando e sentiamo la responsabilità di sostenerli dando allo stesso tempo ai nostri consumatori e i loro pet la possibilità di avere il proprio prodotto preferito” si legge in un comunicato diffuso dall’azienda.

Post correlati