Adaptil presenta la nuova campagna di influencer marketing

by Redazione Pet B2B
Adaptil campagna influencer marketing

Adaptil lancia la nuova campagna di influencer marketing dedicata alla linea di feromoni per cuccioli e cani adulti. L’iniziativa è sviluppata in collaborazione con l’azienda Buzzoole con l’obiettivo di incrementare l’awareness del brand e di raccontare come migliorare la relazione tra pet parent e cane.

L’attivazione del piano di influencer marketing ideato da Buzzoole ha come focus favorire la conoscenza dei benefici di Adaptil attraverso esempi concreti di utilizzo. La campagna durerà fino a dicembre, coinvolgendo un gruppo di 20 creator con il compito di creare contenuti e Instagram stories volti a descrivere la relazione tra uomo e animale. «I brand non possono più basarsi solo sui testimonial e la pubblicità: è indispensabile entrare in relazione diretta con ogni consumatore» ha spiegato Francesca Frigerio, marketing manager OTC di Ceva. «Per questo, crediamo importante parlare in modo diretto ai pet parent con il linguaggio più idoneo a ciascuno e tramite l’influencer che ciascuno identifica come un riferimento. Abbiamo scelto di puntare su una campagna di influencer marketing in cui i protagonisti potranno concretamente raccontare la loro reale esperienza evidenziando i benefici che hanno tratto dall’utilizzo di Adaptil, sempre mettendo al centro dell’attenzione la cura della relazione con il cane, che resta per noi il messaggio chiave e che ben si esprime nel concetto #SempreFeliciInsieme».

Tra i creator coinvolti ci saranno il ballerino di Amici Marcello Sacchetta con il suo cane Giotto e la seconda classificata alla quinta edizione di Masterchef, Alida Gotta. A loro si aggiungono Giulia Gi, Diego Cusano, InsolitamenteMamma, Lara Bolsieri, RazzediCani, Francesca Taioli, Evelina Mucerscaia, Elisa Baù, Silvia – Life & Green, Mariarita Damasco, Antonella Di Gloria, Ludovica Pelliccioni, Marika Ciaccia, Anna Scrigni, Rachele Sangiuliano, Anna Pietri, Elena Bolpagni, Paolo Isabettini.

form

Post correlati