Da Forza10 la soluzione contro le intolleranze alimentari per i cani mini e toy

by Redazione Pet B2B

Si amplia la gamma Diet di Forza10 con quattro nuove referenze studiate per ridurre le intolleranze alimentari di cani di taglia mini e toy.

Da Forza10 la soluzione contro le intolleranze alimentari per i cani mini e toy

Mini Diet al Maiale con Patate, Mini Diet al Cervo con Patate, Mini & Toy Diet all’Agnello con Riso e Mini & Toy Diet al Cavallo e Piselli si caratterizzano per la formula con un’unica proteina di origine animale, low grain e senza fonti di glutine. L’olio di pesce fornisce un apporto ottimale di omega 3 e 6, mentre la polpa di barbabietola e i probiotici FOS e MOS supportano il sistema gastrointestinale.

Tutti i prodotti della gamma Diet sono integrati con sostanze botaniche attraverso la specifica tecnologia “Microcapsules System. La microincapsulazione protegge i principi naturali sia dagli agenti esterni sia dalle reazioni che avvengono durante la digestione garantendone la stabilità e un assorbimento graduale lungo tutto il tratto intestinale (slow release). Il nuovo pool potenziato di principi  fitoterapici microincapsulati dalle proprietà antiossidanti è composto da: ananas, papaya, melograno, ginseng, alga rossa, maitake, aloe vera .

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati