Hill’s, ad aprile parte a campagna solidale coinvolge anche i retailer

by Redazione Pet B2B

Hill’s Pet Nutrition ripropone la campagna #MissioneAmiciPerSempre, che quest’anno coinvolgerà 27 paesi e più di 250 rifugi. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di donare 150.000 pasti agli animali domestici nei rifugi o in difficoltà.

Hill's campagna rifugi 2022

Durante il mese di Aprile, Hill’s inviterà i proprietari ed amanti degli animali a condividere su Instagram e Facebook una foto con il pet usando l’hashtag #MissioneAmiciPerSempre. Per ogni post, Hill’s donerà cibo a un canile o gattile, fino a 150.000 pasti in tutti i paesi partecipanti.

Hill’s Italia ha inoltre coinvolto i suoi clienti retailer e veterinari nel creare un’altra opportunità per dare sostegno a canili e gattili. Presso i negozi specializzati che partecipano all’iniziativa, gli alimenti Hill’s Science Plan saranno in promozione con il -20% di sconto e, per ogni 15 euro di acquisto, Hill’s donerà un pasto a uno dei rifugi partner. Attraverso programmi come questo, Hill’s ha aiutato più di 12 milioni di animali ad essere adottati e, dal suo inizio, l’iniziativa ha fornito più di 235 milioni di euro in cibo a più di 1.000 rifugi in tutto il mondo.

Clicca qui per saperne di più.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati