Alivit lancia Igienipet, una linea di prodotti bio per la cura e l’igiene di cani e gatti

by Redazione Pet B2B

Alivit Distribuzione presenta la nuova linea Igienipet, dedicata all’igiene e alla cura degli animali e degli ambienti in cui vivono. Le materie prime utilizzate e i processi innovativi tecnologici di produzione garantiscono il totale rispetto della natura.

Igienipet prodotti per igiene e cura

 

La gamma è composta da prodotti ottenuti con ingredienti naturali e provenienti da agricoltura biologica certificata. Igienipet si ispira alla cosmesi per uso umano, per offrire la migliore qualità possibile nella cura dell’animale. La linea è fra le più complete sul mercato e comprende, ad esempio, prodotti per l’igiene dei cuccioli, per soggetti con cute sensibile o che necessitano un’azione lenitiva e rinfrescante. Fra gli shampoo si trovano anche le formule antinodi, con balsamo o antiodore, ma anche soluzioni specifiche per manti scuri e per manti chiari. Sono disponibili anche le lozioni per gli occhi e per le orecchie.

La proposta del gatto comprende inoltre prodotti disabituanti con tea tree e menta piperita, piuttosto che con limone e basilico, mentre per risvegliare l’interesse per giochi e accessori c’è la formula con estratto idroalcolico di erba gatta. Non mancano le soluzioni repellenti per gli insetti, quelle specifiche per il bucato, per i pavimenti e le superfici domestiche.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati