Be-natural e Break: due nuove linee di snack per il cane da 2G Pet Food

2G Pet Food amplia la propria offerta di prodotto con le nuove linee di snack naturali per cani Be-natural e Break.

2g pet food nuovi snack

La prima gamma è composta da barrette pensate per supportare il benessere e la salute del cane prevenendo e alleviando alcuni dei più comuni disturbi con soluzioni completamente naturali e gustose come uno snack. All’interno di questa linea spicca la barretta Be-active che grazie al potere delle erbe e delle piante officinali aiuta a migliorare la mobilità di muscoli e articolazioni dei cani.

2g pet food nuovi snack

La linea Break invece è composta da snack tascabili per cani, sempre in formato barretta, che offrono un fuoripasto pratico e comodo da portare con sé. Primo prodotto della gamma è Fibre Break, snack vegetale e naturale perché non contiene carne, zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti o aromi artificiali. Questa barretta è ricca di fibre, fondamentali per la corretta funzione intestinale, è saziante ed energetica ma anche altamente digeribile.

Fibre Break e Be-active sono entrambi disponibili in barretta confezionata singolarmente oppure nel cofanetto da 30 pezzi. La confezione intera può essere esposta a scaffale oppure trasformata in un pratico espositore da banco, per stimolarne l’acquisto.

Potrebbero interessarti anche...