Royal Canin prosegue le iniziative di “Estate Insieme”: in palio due viaggi all’estero

by Redazione Pet B2B

Royal Canin ha indetto un concorso per gli appassionati di cani e gatti all’interno della campagna “Estate Insieme”. Registrandosi sulla pagina del sito www.royalcanin.it/estateinsieme è possibile partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra e Vienna.

I due soggiorni in palio permetteranno di assistere a due importanti eventi mondiali dedicati a cani e gatti: il Crufts di Birmingham, l’esposizione canina internazionale più rinomata in Europa, e il Fife World Cat Show di Vienna, l’esposizione mondiale dedicata ai felini. Inoltre, per ogni registrazione verrà donato un pasto a Enpa per i trovatelli dei rifugi.

Il Crufts di Birmingham si terrà dal 9 al 12 marzo 2017. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.crufts.org.uk. In palio un volo per due persone dai principali aeroporti italiani, la sistemazione in hotel quattro stelle per due notti e tre giorni e l’ingresso giornaliero all’evento. Chi possiede un gatto può invece partecipare al Fife World Cat Show di Vienna. Il concorso mette a disposizione un volo per due persone dai principali aeroporti italiani, la sistemazione in hotel quattro stelle per due notti e tre giorni e l’ingresso giornaliero all’evento, che si svolgerà dal 29 al 30 ottobre 2016. Per info: www.kkoe.net/de/worldshow.

Post correlati

Leave a Comment