Da Xiaomi nuove soluzioni smart per nutrire e dissetare i pet

by Redazione Pet B2B

Xiaomi entra nel mondo pet care presentando due nuove soluzioni per assicurare agli animali domestici cibo e acqua sempre freschi 24 ore su 24. Si tratta di Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Xiaomi Smart Pet Fountain che permettono ai pet di nutrirsi e dissetarsi senza l’ausilio costante del padrone.

Da Xiaomi nuove soluzioni smart per nutrire e dissetare i petXiaomi Smart Pet Food Feeder, la ciotola smart, è dotata di una struttura di erogazione del cibo a sei griglie, realizzata con un flessibile in morbido silicone e con lame di erogazione testate per oltre 10.000 cicli. Questo dispenser automatico permette al cibo di confluire attraverso un ampio canale che previene efficacemente gli intasamenti. È possibile erogare cibo aggiuntivo a distanza tramite l’apposita App Xiaomi Home, oppure impostare un’ora e una quantità fissa per la distribuzione automatica di limitate quantità di alimento con una erogazione regolare 24 ore su 24 e ricevere un promemoria quando le riserve stanno per esaurire. Progettato appositamente per un uso prolungato, può contenere circa 1,8 kg di cibo secco. Inoltre, il design a tripla protezione dall’umidità garantisce la freschezza degli alimenti.

Xiaomi Smart Pet Fountain è progettata appositamente per fornire un flusso continuo d’acqua fresca e pulita. Grazie all’efficiente sistema di filtraggio a quattro stadi, le particelle, i peli e il cloro residuo, compresi gli ioni Ca e Mg che potrebbero causare calcoli renali, vengono intercettati e filtrati efficacemente, garantendo sempre acqua pulita. È inoltre possibile, sempre grazie all’app Xiaomi Home, ricevere un promemoria sullo smartphone che notifichi quando è necessario aggiungere acqua, pulire la fontanella o sostituire il filtro.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati