WeCat: la lettiera di origine vegetale, compostabile e WC compatibile

by Redazione Pet B2B

Fra le novità che saranno presentate al mercato in occasione di Zoomark, WeCat è la lettiera naturale di origine vegetale, compostabile e WC compatibile. I plus del prodotto sono semplicità d’utilizzo, pulizia e rispetto per l’ambiente.

WeCat è realizzata con materiali che inibiscono la formazione dei cattivi odori ed è facile da trasportare. Si tratta di una lettiera progettata nel rispetto delle esigenze e della salute del pet, è morbida e soffice sotto le zampe.  Inoltre i suoi granelli non danneggiano tappeti e pavimenti, neutralizzano i cattivi odori e riducono la proliferazione di batteri.

La sua sabbia agglomerante non si attacca al fondo della vaschetta, garantendo semplicità e velocità di pulizia. Una volta raccolta la pallina, è possibile gettarla nel WC senza rischio d’intasamento, oppure smaltirla nel contenitore dell’umido o nel compost. Infine grazie alla sua extra assorbenza richiede che venga reintegrata solo la quantità di materiale asportata, per un consumo mensile contenuto e una maggiore durata.

Post correlati