Oltre 14.500 visitatori a Interzoo Digital. Piattaforma aperta fino al 30 giugno

by Redazione Pet B2B

Bilancio positivo per l’edizione digital di Interzoo, che si è svolta dall’1 al 4 giugno. Stando ai numeri diffusi dall’organizzazione, sono stati 14.537 i partecipanti all’evento da oltre 100 Paesi.

Interzoo.digital

Di questi, 9.513 si sono informati sui più recenti lanci di prodotto del monto del pet food e del pet care incontrando sulla piattaforma i 336 espositori partecipanti all’iniziativa. «Siamo molto soddisfatti del numero di interazioni ottenute e dei dibattiti e degli incontri che si sono tenuti nel programma di supporto» ha dichiarato Rowena Arzt, director exhibitions di WZF. «I partecipanti si sono scambiati circa 130.000 messaggi via chat e sono state organizzate 2.300 video call. In particolare c’è stata molta attenzione verso i profili delle aziende».

Anche nei prossimi giorni il portale sarà accessibile. Fino alla fine di giugno, sarà ancora possibile visitare i profili degli espositori, rivedere i contributi degli incontri e raccogliere informazioni. Gli strumenti di networking e anche le video call saranno ancora attive per i partecipanti registrati.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati