Continua anche nel 2023 la campagna immersiva The Pet Experience di Prolife

by Redazione Pet B2B

Dopo il successo dell’anno scorso, continua anche nel 2023 la campagna “The Pet Experience – Nei panni di fido” di Prolife. Il tour itinerante gratuito nel corso del 2022 ha toccato le piazze e i parchi delle principali città italiane facendo vivere ai pet lover una particolare esperienza immersiva: mettersi nei panni di un cane, vedendo il mondo che lo circonda attraverso i suoi occhi.  Tutto ciò attraverso tecniche cinematografiche innovative quali riprese in 8k, visione 360°, realtà virtuale, 3D e utilizzo di visori VR.

The Pet Experience Prolife

The Pet Experience è stata realizzata, per la prima volta in Europa, grazie al contributo di Zoodiaco, azienda che distribuisce il marchio Prolife. Il tour da maggio toccherà tra le altre le città di Viareggio, Messina, Palermo, Vicenza, Genova, Bologna, Riccione, Lecce, Taranto, Milano e Bergamo. Per questa sua iniziativa Prolife ha vinto i Promotion Awards 2022/23 aggiudicandosi il primo premio nella categoria “Campagna Tech & Trend”

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati