Stefano Gozio è il nuovo country manager Italia e Malta di Ceva 

by Redazione Pet B2B

Stefano Gozio, country manager Italia Malta di Ceva Salute Animale

Stefano Gozio è il nuovo country manager di Ceva Salute Animale per l’Italia e Malta. Gozio avrà la responsabilità di supervisionare le attività commerciali nell’area, con l’obiettivo di consolidare i risultati raggiunti nel primo trimestre del 2025.

Veterinario con un dottorato conseguito a Parma e un executive MBA ottenuto negli Stati Uniti, Gozio vanta un’esperienza internazionale maturata tra Italia, Paesi Bassi e Francia. In Ceva dal 2010, ha ricoperto ruoli di vertice nel marketing globale per il comparto suini e, più recentemente, ha guidato la divisione commerciale bestiame in Italia

«Sono onorato di assumere il ruolo di country manager per l’Italia in Ceva», afferma Gozio. «Tornare nel mio Paese d’origine è un grande traguardo sia personale che professionale. Ceva è all’avanguardia nell’innovazione della salute animale. Il nostro team dedica risorse significative alla medicina preventiva e al miglioramento del benessere degli animali attraverso prodotti innovativi per la veterinaria e la cura degli animali domestici, impegnandosi al contempo a preservare la biodiversità del nostro pianeta. Tali principi guidano ogni impegno di Ceva Italia, spingendoci a creare un mondo che sia più sano per tutti».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

 

Post correlati