Shower2Pet: la toelettatura self-service per cani presto nei parchi e nelle grandi città

by Redazione Pet B2B

Dopo aver trovato spazio in campeggi, stabilimenti balneari e aree di sosta, Shower2Pet punta ai centri urbani. La startup salentina ha sviluppato un sistema di toelettatura self-service per cani, una cabina attrezzata che consente ai proprietari di lavare il proprio animale in autonomia, in modo semplice e igienico. Ora l’azienda intende portare questo servizio nelle grandi città, a partire da Torino, Bologna e Milano, dove sono già stati avviati i primi contatti con le amministrazioni comunali.

L’obiettivo della start up

L’obiettivo è installare le cabine in aree pubbliche o nei pressi dei parchi, offrendo ai cittadini un servizio utile, sostenibile e accessibile. «Portare le nostre cabine nei contesti urbani è una sfida che vogliamo affrontare con la stessa determinazione che ci ha fatto crescere nel settore turistico. Le città sono pronte, e noi lo siamo altrettanto», commenta Christian Corvaglia, fondatore di Shower2Pet.

Per sostenere l’espansione, la startup è alla ricerca di sponsor e brand interessati a collaborare. Le aziende partner potranno brandizzare le strutture e ottenere visibilità in spazi ad alta affluenza, associando il proprio marchio a un progetto innovativo e pet friendly.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

Post correlati