Royal Canin porta nei negozi specializzati la digital shopping experience

by Redazione Pet B2B

Royal Canin ha avviato una nuova operazione di marketing: dal mese di luglio in 100 punti vendita specializzati di tutta Italia sono stati distribuiti altrettanti Totem touchscreen multimediali e interattivi per fornire ai clienti una consulenza diretta e uno strumento informativo, nonché un valido supporto per i negozianti.

I proprietari di cani e gatti possono ora scoprire, da soli o sotto la guida del rivenditore, i dettagli dei prodotti in vendita, per trovare l’alimento Royal Canin su misura per il proprio pet. Il Totem contiene anche video d’approfondimento e giochi interattivi per conoscere le caratteristiche specifiche di ciascun animale, necessarie per garantire un’alimentazione ad hoc al proprio pet in tutte le fasi di vita. Infine, attraverso il Totem ogni proprietario riceverà un buono sconto digitale da utilizzare al successivo acquisto registrandosi all’area riservata MyRoyalCanin.

«Per noi di Royal Canin è fondamentale aumentare la consapevolezza dell’importanza di un’alimentazione su misura e di alta qualità. Per questo abbiamo deciso di essere ancora più vicini ai retailer dello specializzato, dando loro un valido strumento per aiutare i proprietari di cani e gatti a comprendere la specificità dei nostri alimenti. Inoltre, i negozianti hanno la possibilità di fidelizzare ulteriormente i proprietari, sia attraverso i contenuti multimediali e informativi, sia tramite un buono sconto digitale che incentivi al riacquisto», afferma Carlo Giacobbe, spt pillar head di Royal Canin Italia.

Post correlati

Leave a Comment