Royal Canin con Frida’s Pet Friend porta la cat therapy negli ospedali di Milano

by Redazione Pet B2B

Da un anno Royal Canin Foundation sostiene i progetti di pet therapy organizzati da Frida’s Friends. In 12 mesi, attraverso oltre 100 sedute negli ospedali Niguarda e Fatebenefratelli di Milano, sono più di mille i pazienti pediatrici tra i sei mesi e i 15 anni supportati dalla cat therapy.

Cat Therapy Royal CaninIl progetto nasce con l’obiettivo di supportare il percorso di guarigione dei pazienti di pediatria attraverso l’impatto benefico dei gatti, capaci di stimolare emozioni positive come l’autostima, la cura e l’amore per se stessi.

La Fondazione Royal Canin, che opera in tutto il mondo e sostiene ad oggi 15 progetti, ha l’obiettivo di  sostenere il ruolo positivo degli animali domestici per la salute e il benessere umano, creando un valore a lungo termine per la società.

Frida’s Friends Onlus opera da oltre tredici anni nei maggiori istituti ospedalieri del Nord Italia promuovendo i benefici della pet therapy, ottenendo consensi e riconoscimenti per l’alta professionalità e innovazione dei progetti proposti. 

 Per maggiori informazioni: www.fridasfriends.it

 

Post correlati