Alla tappa di Napoli di Quattrozampeinfiera premiate le migliori strutture pet friendly

by Redazione Pet B2B

Durante la tappa di Napoli, andata in scena il weekend del 13 e 14 aprile, Quattrozampeinfiera ha supportato il Premio Gist Animal Travel, ideato dal Gruppo Italiano Stampa Turistica, che ha selezionato alcune strutture eccellenti nell’accoglienza degli animali domestici. 

Alessandra Aspesi e Isabella Goldmann

Da sinistra: Alessandra Aspesi e Isabella Goldmann

L’obiettivo del concorso è quello di contribuire a contrastare gli abbandoni promuovendo un turismo più inclusivo e sensibile alle esigenze dei pet. Durante l’ultima tappa è andata in scena la premiazione delle strutture vincitrici.

«Abbiamo voluto promuovere questo premio perché crediamo fermamente che migliori la routine e la qualità della vita di coloro che condividono il loro quotidiano con cani e gatti»ha dichiarato Alessandra Aspesi, responsabile marketing e comunicazione di Quattrozampeinfiera. «È anche un’importante iniziativa orientata a combattere l’abbandono degli animali domestici. Il premio mira a sensibilizzare non solo le istituzioni, ma anche le strutture ricettive e i mezzi di trasporto, affinché comprendano meglio e supportino le esigenze di chi vive con animali domestici e possano adottare politiche e servizi più accoglienti e inclusivi verso di loro».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

 

 

Post correlati