Prolife: 2 milioni di visualizzazioni al giorno da dicembre a gennaio per la campagna nelle grandi stazioni

by Redazione Pet B2B

Bilancio molto positivo per la campagna OOH di Prolife nel circuito Grandi Stazioni Retail. Le pubblicità video sono state mandate in onda negli scali ferroviari di Torino, Milano, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo, e hanno avuto una media di 2 milioni di visualizzazioni al giorno durante i mesi di dicembre 2023 e gennaio 2024.

Prolife campagna OOHPer le affissioni sono stati scelti i maxi led collocati in luoghi strategici dei poli ferroviari e anche i digi-totem in prossimità dei binari. Durante le festività natalizie Prolife ha organizzato inoltre delle campagne pubblicitarie in tv con spot andati in onda sulle principali emittenti nazionali. 

Fra le altre iniziative che hanno visto Prolife impegnata nelle scorse settimane, si segnala la sponsorizzazione, il 3 e 4 febbraio, del campionato Nazionale Canicross Csen tenutosi a Spoleto il 3 e 4 febbraio

All’evento hanno partecipato 150 atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato in due diversi percorsi da 4,7 km, nelle categorie élite, e 1400 metri per le categorie giovanili.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati