Pet Marketing Day: la seconda edizione il 4 ottobre a Milano

La seconda edizione del Pet Marketing Day si svolgerà a Milano il 4 ottobre. La giornata dedicata ai professionisti del settore pet, per identificare i trend e aprire un confronto sull’evoluzione del marketing, torna anche quest’anno, dopo il lancio nel 2018.

Pet Marketing Day

L’evento si svolgerà all’interno della fiera Pets In The City, con l’obiettivo di fornire informazioni sui cambiamenti dei consumi e di analizzare l’evoluzione dei canali di comunicazione. L’iniziativa avrà inoltre lo scopo di approfondire le modalità di comunicazione attraverso i moderni strumenti interattivi/sociali e le innovazioni di sistema che possono cambiare lo scenario sia per i consumatori che per le imprese. Saranno inoltre raccontati casi di successo e offerte opportunità di networking tra i professionisti che si occupano di comunicazione e marketing sul target pet owner/famiglia.

Pet Marketing Day è un’iniziativa organizzata da FattorePet in collaborazione con MySocialPet e Pet B2B. «La prima edizione di Pet Marketing Day ha avuto un riscontro superiore alle nostre attese: aziende e operatori hanno mostrato di apprezzare un’iniziativa verticale che per la prima volta ha analizzato il ruolo e la rilevanza dei pet nella nostra società e nello stesso tempo ha posto l’attenzione sul marketing tenendo conto dell’accelerazione impressa dal digitale, dai social e dal mobile» ha dichiarato Paolo Prestinari, CEO di FattorePet. «Per la seconda edizione abbiamo trovato una collocazione ancora più mirata all’interno di Pets in the City e stiamo organizzando una serie di panel di grande spessore».

Hanno già dato conferma di partecipazione come speaker:

Davide Bartesaghi – direttore Pet B2B

Giulia Crivelli – giornalista del Sole 24 Ore e conduttrice di Radio24

Marco Crotta – co-Founder and blockchain expert at Bcademy Milano

Romano Marabelli – presidente onorario e consigliere dell’Oie

Marco Melosi – presidente ANMVI

Corrado Peraboni – CEO di Value Fairs, organizzatore di Pets in the City

Paolo Prestinari – CEO FattoreMamma e FattorePet

Luca Bussolati – direttore Amici di Casa – Coop

Irene Sofia – pet influencer e business developer di FattorePet

Potrebbero interessarti anche...