Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B
Pet B2B Weekly Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’uscita del numero di gennaio / febbraio di Pet B2B. La cover story è dedicata a MyFamily.

Sono già arrivati alle associazioni i primi cartoni pieni di alimenti Natural Code a seguito dell’iniziativa “Pasto Sospeso” che l’azienda aveva lanciato a Natale 2020, con lo scopo di aiutare i pet in difficoltà. Prolife è di nuovo in tv, con la campagna pubblicitaria #mifidodiprolife in onda sulle reti Rai dal 24 gennaio al 6 febbraio 2021.

A fine 2020 Ferplast ha ufficialmente rilevato la società Marchioro del gruppo Marp, storica realtà familiare vicentina specializzata nella produzione di prodotti per animali da compagnia. Da quest’anno Lily’s Kitchen sarà distribuito in Italia da Ticinese Petfood. L’azienda britannica specializzata nella produzione di alimenti naturali per cani e gatti ha infatti scelto la società con sede a Pavia per commercializzare i suoi prodotti ai pet shop.

form

Post correlati